Moda cappelli primavera estate 2021, i bucket hat di tendenza
Il bucket hat è il cappello del 2021, ecco come indossarlo e quali modelli scegliere
Il bucket hat - o cappello da pescatore - continua la sua ascesa nell'Olimpo del fashion.
Il trend legato a questo accessorio è esploso lo scorso anno grazie a marchi, come Prada o Dior, che sono riusciti a dare vita a una vera mania, naturalmente subito ben accolta dal pubblico Millennial e Generazione Z e rispettivi esponenti, con influencer e celebrities in prima linea sui social.
Non a caso, alcuni tra questi cappelli sono diventati una presenza fissa su Instagram, basta scorrere il feed per rendersi conto della portata di una tendenza destinata a durare ancora un bel po'. Per la primavera estate 2021, infatti, anche brand come Celine e Versace hanno scelto di puntare sul bucket hat, presentando in passerella quelli che - secondo noi - saranno i modelli più richiesti di questa stagione.
Celine, Versace
Come indossarli? Questi adorabili cappellini sono davvero facili da portare perché caratterizzano immediatamente il look con un tocco sportivo molto glamour. Il nostro consiglio, quindi, è di sceglierli coloratissimi o in divertenti varianti stampate e di abbinarli con outfit basici ma chic - come jeans, T-shirt e tacchi alti, o minidress e stivali. Provare per credere.