Moda Primavera Estate 2021: le ruches e balze dalle sfilate
La moda Primavera Estate 2021 punta sul sogno con le ruches e le balze
Verticali, orizzontali, oblique. Leruchese le balze tornano a essere protagoniste sulle passerelle della modaPrimavera Estate 2021per regalarci
‘il sogno’ in questo momento tanto difficile. E la bella notizia è che questo magico décor di tessuto impreziosirà anche i capi della moda casual, e non solo gli outfit da grande soireé. Applicarle ad arte starà allo stilista, che potrà utilizzarle come piccolo dettaglio - un vezzo irresistibile - o per dare vita a veri capolavori di sartoria. Ma guardiamo da vicino le sfilate per scoprire i modelli e i segreti di stile su come interpretarli.
Sono ‘all over’ da Valentino, su abiti impalpabili, quasi trasparenti, di chiffon. La maison non le propone soltanto in versione elegante, ma anche su camicie over da indossare con un semplice jeans.
Da Philosophy di Lorenzo Serafini balze di ruches invadono mini dress e abiti midi see-through dalla gonna ampia, aperti sul davanti. Da indossare rigorosamente in un gioco di sovrapposizioni con altri capi.
Dolce & Gabbana punta sul mix and match con due abiti lunghi interamente patchwork, arricchiti sulla gonna da balze e ruches di tessuti differenti. Un gioco creativo che vede alternarsi stampe con pois, animalier e floreali, in un vortice di colori.
Sono un tripudio di ruches le ‘immense’ gonne di tulle firmate Christian Siriano, che si indossano a contrasto con crop top micro. Per sentirsi una principessa delle favole, nonostante la dura realtà.
Guardate la gallery dedicata alla moda Primavera Estate 2021 e scoprite i capi con ruches e balze dalle sfilate.