Selena Gomez in pelliccia ecologica ci ricorda il perché ci piace l'inverno
Alla fine dell'inverno mancano ancora un paio di mesi e, anche se abbiamo già iniziato a parlarvi del guardaroba della prossima stagione, l'ultimo look di
La cantante di De Una Vez, che abbiamo ammirato in un romantico look Rodarte nel suo ultimo video clip, è stata fotografata durante il weekend a New York, sul set delle riprese per la sua prossima serie tv. La miniserie comedy-crime, Only Murders in the Building, vede Gomez tra i protagonisti, insieme all'attrice Vanessa Aspillaga e al mitico Steve Martin, nella storia di tre estranei che condividono un'ossessione per il vero crimine si trovano improvvisamente coinvolti in uno di essi.
Selena Gomez sul set di Only Murders in the Building
© ROBA / IPA
Selena Gomez, nei panni di Mabel, è una ragazza cool, che veste come le moderne ragazze di oggi. Nel primo look rubato dal set, la cantante e attrice statunitense appare con una pelliccia ecologica arancione brillante, abbinata a un pullover giallo in mohair e pantaloni a vita alta in lana check. L'outfit è completato con un paio di orecchini a cerchio in oro giallo, uno zainetto e un paio di anfibi in pelle scura.
Selena Gomez sul set di Only Murders in the Building
© ROBA / IPA
Il look di Selena Gomez ci piace così tanto da ricordarci il motivo per cui amiamo l'inverno, durante il quale possiamo creare outfit stratificati, giocando con il nostro guardaroba, lasciandoci coccolare da texture soffici e calde come quelle di una pelliccia ecologica. Prima che arrivi la nuova stagione allora, approfittando degli ultimisaldi, mettiamoci a caccia di una nuova giacca in pelliccia ecologica da aggiungere al nostro armadio, scegliendone una arancione, se vogliamo replicare il look di Selena Gomez, oppure di un'altra nuance, dopo aver consultato la nostra guida ai modelli di tendenza del 2021.