Vanessa Bryant, le foto con Kobe per i 18 anni della figlia Natalia
Un ricordo toccante. E commovente. In occasione dei 18 anni della figlia Natalia, Vanessa Bryant ha messo mano all'album dei ricordi e ha pubblicato alcune
In uno di questi scatti, Vanessa, Kobe e la piccola Natalia siedono al centro del campo dei Los Angeles Lakers mentre in un altro scatto si vede il campione, tragicamente scomparso con la figlia di 13 anni Gianna in un incidente aereo, sorridere dolcemente alla piccola Natalia.
Vanessa ha voluto poi esprimere tutto l'amore e l'orgoglio che prova nei confronti della figlia soprattuto per essersi fatta carico del periodo difficilissimo che ha seguito la scomparsa del padre e della sorella: "Grazie per aver mostrato così tanta forza e grazia nell'anno più difficile delle nostre vite. Grazie per esserti messa in prima linea nell'aiutarmi con le tue sorelline più piccole".
Vanessa ha poi parlato di Natalia come di una incredibile sorella maggiore e di un meraviglioso modello di vita per le sue sorelle aggiungendo, infine, "Grazie per essere gentile, educata e piena di grazia in tutto quello che fai. Non hai idea di quanto siano felici e orgogliosi mamma e papà di averti come figlia".