Chi è Ella Emhoff, la figlia del marito di Kamala Harris
Ella Emhoff, 22 anni, è la figlia Douglas Emhoff, marito di Kamala Harris dal 2014.
La giovane artista ha preso parte alla cerimonia d'insediamento di
Ella Emhoff in Miu Miu all'Inauguration Day 2021
© Sipa USA / IPA
La giovane ha scelto un cappotto lungo con spalle pronunciate, vita stretta e fondo svasato, realizzato in lana check, e decorato da un colletto a contrasto in pizzo sangallo e una pioggia di cristalli arancioni sulla parte alta del capo. Una scelta originale che sicuramente è servita a far notare Ella Emhoff tra la folla.
Ella Emhoff in Miu Miu all'Inauguration Day 2021
© William Bretzger / IPA
La prima apparizione ufficiale di Ella Emhoff, in veste di figlia acquisita di Kamala Harris, è stata ad agosto 2020, in occasione della Convention Nazionale dei Democratici trasmessa in live streaming dalla DNCC e, anche in quella occasione, aveva dato esempio del suo stile, presentandosi con una camicia bianca con un grande colletto bordato di merletto.
Ella Emhoff alla Convention Nazionale dei Democratici 2020
© Handout
Nata dal primo matrimonio dell'avvocato statunitense Douglas Emhoff, con Kerstin Emhoff, produttrice cinematografica americana e fondatrice e CEO della società di produzione Prettybird, Ella Emhoff ha preso la sua vena artistica dalla madre biologica. La giovane figlia del marito di Kamala Harris infatti ha frequentato la Parsons The New School For Design, la più importante scuola di moda e d'arte di New York, e in seguito al suo diploma ha fondato una linea di abbigliamento in maglia che porta il suo nome e che dovrebbe debuttare ufficialmente nel 2021.
Ella Emhoff su Instagram @ellaemhoff
Sui social, Ella Emhoff è ancora una 22enne spensierata e, attraverso un profilo pubblico su Instagram, mette in mostra tutta l'originalità del suo stile e la sua creatività da stilista, pubblicizzando le coloratissime creazioni in maglia dal gusto neo-hippie californiano del suo brand.