Moda 2021: il ritorno dei pantaloni pantajazz
Tendenza moda 2021: pantaloni pantajazz. Un revival dei primi 2000 che ci accompagnerà nei prossimi mesi. Qui outfit street style e qualche consiglio su come
indossarli
Sostituiranno i leggings? Oppure si tratta di un revival che guarda agli anni 2000 con dolce nostalgia? Resta il fatto che i pantajazz hanno catturato la nostra attenzione, perché avvistati in alcuni outfit street style. La curiosità è stata solleticata, e noi siamo abbiamo fiutato il ritorno di questo trend.
Questi pantaloni si riconoscono grazie al tessuto jersey aderentissimo lungo la coscia pronto ad aprirsi a zampa di elefante, più o meno ampia, dal ginocchio in giù. Una valida alternativa a chi non ama leggings e tute ma in questo momento richiede un capo smart, quindi tanto versatile quando comodo. Un fashion items che proviene dal mondo della danza e che le fashioniste indossano con piacere con scarpe robuste e dalla suola importante, come stivali e mocassini chunky.
Noti nella sua variante total black, non mancano le declinazioni colorate, chiare o a fantasia: queste ultime più difficili nello styling ma che offrono terreno fertile alla creatività.
© Jeremy Moeller
© Jeremy Moeller
© Streetstyleshooters
© Streetstyleshooters
Calzedonia
Deha
Oysho