Gigi Hadid: gli outfit da mamma più belli
Tutti i look della neo mamma Gigi Hadid in giro per New York insieme alla piccola Khai
Da quando è diventata mamma, il 24 settembre 2020, Gigi Hadid e la sua
bambina sono - ovviamente! - diventate inseparabili. La supermodella, infatti, è stata avvistata parecchie volte mentre passeggiava per le strade di New York con la piccola Khai (questo il nome dal significato misterioso svelato su Instagram) e il suo elegantissimo Bugaboo.
Passeggino di lusso a parte, la maggiore delle sorelle Hadid ha sfoggiato proprio in questi giorni anche una serie di look che hanno particolarmente attirato la nostra attenzione. Il motivo? Nelle ultime uscite la top ha spesso optato per mise upper casual, vedi i jeans baggy con gli immancabili anfibi Dr. Martens, o di ispirazione athleisure, come la combo leggings e sneakers.
Tuttavia, se pensate che la maternità abbia reso la top model meno attenta al suo stile dovrete ricredervi: Gigi Hadid è sempre impeccabile. Lo confermano alcune scelte precise nella costruzione di ogni outfit, sempre calibrati alla perfezione nelle proporzioni, nei colori e negli abbinamenti, senza dimenticare il sapiente mix di marchi luxury e low cost.
Insomma, basta guardare le foto degli ultimi look della modella per rendersi conto di che cosa stiamo parlando. Dal maxi coat firmato Thom Browne e sfoggiato insieme al bucket hat monogram di Louis Vuitton, fino al cappotto Mango indossato con gli stivali alti di Dear Frances una cosa è certa: gli outfit da mamma di Gigi sono una vera meraviglia. Ve li mostriamo qui.