Giorgio Armani Privé: Linda Cantello descrive il trucco creato per la sfilata couture
Senso di libertà e indipendenza dalle mode del momento. Giorgio Armani si è sempre raccontato attraverso le sue collezioni esprimendo alla perfezione lo spirito senza
Linda Cantello interpreta Giorgio Armani Privé primavera estate 2021 nel trucco: "Il make up è stato una combinazione del Dna Armani, in tonalità tenui, per esaltare la femminilità della collezione ed è stato ispirato dalla bellezza e dalla storia di Palazzo Orsini".
I PASSAGGI TRUCCO GIORGIO ARMANI PRIVÉ
VISO
Preparare e massaggiare la pelle con Armani Prima Glow-On Moisturizing Cream, assicurandosi che la crema venga assorbita prima di aggiungere la base.
Utilizzare Luminous Silk Concealer dove necessario nella tonalità appropriata al tono della pelle. Quindi applicare Luminous Silk Foundation per creare un incarnato naturale e omogeneo.
Luminous Silk Concealer di Giorgio Armani Beauty
Luminous Silk Concealer di Giorgio Armani Beauty
OCCHI
Applicare l’ombretto Eye Tint nella tonalità #43Ice sulle palpebre, fino alle sopracciglia (applicare delicatamente ma con un risultato visibile). Stendere quindi la matita Smooth Silk Eye Pencil nera all’attaccatura superiore delle ciglia e sfumarla verso il basso e verso l'esterno per creare un'ombra.
Smooth Silk Eye Pencil di Giorgio Armani Privé
Il trucco occhi della sfilata couture di Giorgio Armani Privé
Eye Tint #43 Ice di Giorgio Armani Beauty
LABBRA
Applicare Rouge D'Armani Mattenella tonalità #101Scene sulle labbra e tamponare sopra un po' di Neo Nude Ecstasy Balm, utilizzando la tonalità #1, per dare alle labbra una lucentezza sana.
Al termine, uniformare con Luminous Silk Glow Fusion Powder nella tonalità appropriata.
Luminous Silk Glow Fusion Powder di Giorgio Armani Privé