Patrick Dempsey è il nuovo ambassador Porsche Design Eyewear
L'attore Patrick Dempsey nominato volto di Porsche Design Eyewear
L'attore più amato di Hollywood lanciato in tutto il mondo dalla serie tv Grey’s Anatomy e
“Porsche ha sempre avuto un posto speciale nel mio cuore. Sia come pilota che come co-fondatore di un racing team, Porsche mi ha sempre trasmesso una forte passione e la sensazione di lottare sempre per avere massime prestazioni mi ha permesso di sentirmici sempre connesso. Sono estremamente felice di essere parte del mondo lifestyle di Porsche Design anche fuori dal motor sport e di rappresentare Porsche Design Eyewear come brand ambassador nel 2021” ha dichiarato Patrick Dempsey.
“Siamo onorati della partnership con Patrick Dempsey che non è solo una star mondiale del cinema e della televisione ma un vero appassionato di motor sport. Questa é una perfetta combinazione e fa di lui l’ambassador ideale di Porsche Design. La sua autenticità e fama internazionale ci aiuterà ad aumentare la visibilità del nostro Eyewear in tutto il mondo e avrà un effetto positivo sull’intera brand awareness del brand” ha commentato Jan Becker, CEO Porsche Design Group.
La campagna Porsche Design Eyewear 2021 che vede protagonista Patrick Dempsey si concentra su quattro modelli inediti di occhiali da sole e da vista. Tra questi i nuovissimi Porsche Design P’8688 A Liquid Titanium, realizzati in titanio ultra leggero e dotati della moderna tecnologia ottica Vision Drive, pensata per garantire la migliore visione possibile durante la guida in qualsiasi condizione stradale e meteorologica.
Porsche Design P’8688 A Liquid Titanium
Porsche Design P’8688 A Liquid Titanium
Porsche Design P’8688 A Liquid Titanium
Porsche Design P’8688 A Liquid Titanium