Chanel Eyewear: gli occhiali di tendenza per la Primavera Estate 2021
Chanelha svelato la collezione EyewearPrimavera Estate 2021. I modelli si ispirano agli occhiali gioiello, e sono caratterizzati da montature dall'allure forte e femminile e da dettagli sofisticati e preziosi. Ma guardiamo
tutte le silhouette da vicino.
È un'estetica bizantina a sorprendere sui primi occhiali da sole, uno cat-eye, l'altro a farfalla. La loro montatura in acetato è impreziosita sulle aste da una perla con una doppia C e da due cabochon in resina, proprio come le pietre sulle croci bizantine tanto care a Gabrielle Chanel.
La gamma dei colori è sobria ed elegante e va dal marrone, al bordeaux, allo smeraldo. Non poteva mancare il nero, abbinato al cabochon color onice. Questi modelli molto leggeri infondono una nuova modernità agli occhiali gioiello e richiamano l'audace bigiotteria indossata da Gabrielle Chanel. Sulle aste di tre montature per occhiali da sole e da vista, il metallo è esaltato da un effetto martellato ispirato al savoir-faire orafo. Le lettere di Chanel sono state ritagliate delicatamente per creare giochi con la luce. Questa nuova firma adorna anche i design in acetato giallo trasparente, rosa pallido e tortora, e il nero completa la linea.
Le montature da vista sono declinate in forme essenziali. Questa nuova linea presenta due paia di occhiali dalle forme rettangolari e a farfalla con lenti sfumate o polarizzate e la scritta Chanel in argento o oro sulle astine. Facili da indossare, questi occhiali vengono proposti nei colori emblematici di Chanel: nero, beige e rosso scuro, nonché grigio e marrone. Un'ultima montatura è la pantos che è impreziosita dalla doppia c.
Guardate la gallery dedicata a Chanel Eyewear e scoprite gli occhiali da sole e da vista della Primavera 2021.