Moda Primavera Estate 2021: i naked dress di tendenza
I naked dress di tendenza per la primavera estate 2021
Nell'ultimo anno, a causa della pandemia di Coronavirus, le occasioni per indossare un abito trasparente
Fendi
Givenchy
Valentino
Da Fendi il naked dress per la primavera estate 2021 è uno chemisier trasparente da indossare sopra un body a maniche lunghe. La vestibilità ampia, il motivo stampato e la lunghezza midi, rendono il look adatto a tutti i giorni. Se pensate che il body visto in passerella sia troppo sgambato per la città, sostituitelo con un modello a culotte.
Il naked dress è di tendenza anche per Givenchy. Nella collezione primavera estate 2021 della maison, l'abito lungo in chiffon trasparente ricamato di cristalli è abbinato a giubbotti e felpe scintillanti e preziose maxi bag da giorno. Una soluzione ideale se la voglia di sfoggiare un vestito da red carpet dovesse farsi sentire in modo irrefrenabile.
Un'altra interpretazione originale del naked dress per la primavera 2021 è quella di Valentino. La tendenza da copiare in questo caso è l'utilizzo di un minidress trasparente, al posto di una blusa di chiffon e pizzo, insieme a un paio di jeans. Un abbinamento perfetto per chi volesse osare un po' di nudità anche di giorno.
Per la primavera estate 2021, l'abito naked è di tendenza anche nelle collezioni moda firmate Gucci, Giambattista Valli e Sportmax, nelle varianti geometrico, floreale oppure in maglia.
Gucci
Giambattista Valli
Sportmax