Onitsuka Tiger svela la nuova campagna con Willow Smith
Onitsuka Tiger sceglie Willow Smith come volto della collezione primavera-estate 2021
In Giappone, passato e futuro coesistono in un equilibrio perfetto, tra
© Courtesy Onitsuka Tiger
© Courtesy Onitsuka Tiger
Con dettagli ispirati al mondo della vela e un design che coniuga leggerezza, sportività e stile, i capi e gli accessori della bella stagione hanno il compito di rendere omaggio alla storia del marchio, pur continuando a "evolversi con creatività lanciando nuove tendenze", come afferma il direttore creativo Andrea Pompilio.
© Courtesy Onitsuka Tiger
© Courtesy Onitsuka Tiger
“Mentre il mondo sta cambiando a una velocità senza precedenti, Willow continua a mostrare nuovi valori alla società senza perdere la sua brillante individualità. Per questa campagna SS21, Andrea Pompilio ha sfruttato la bellezza naturale che trabocca da Willow. Volevamo rappresentare questa collezione in modo molto intenso incorporando anche posizioni di yoga, in cui lei è brava. Questa campagna ci fa sperare che ci non ci siano limiti alla diversità della moda e che ognuno possa veramente viverla a proprio modo, sia in viaggio che a casa, indipendentemente dal luogo, età o sesso”, sono invece le parole del Team Onitsuka Tiger.
© Courtesy Onitsuka Tiger
© Courtesy Onitsuka Tiger
Con un'essenza dinamica e consapevole, la collezione primavera-estate 2021 è concepita come uno slancio verso il domani, partendo da solide basi che favoriscono il raggiungimento di orizzonti più alti di originalità. Lo spiega in un'unica parola Willow Smith, per cui la campagna di cui è protagonista, così come la selezione di abbigliamento che indossa, è definibile con un solo aggettivo: “creativa”.
Willow, che condivide ogni giorno dei post legati alla sua pratica di yoga, ha posato nella campagna mentre è impegnata in alcune posizioni atletiche: “Per me lo yoga è una pratica che riesce a calmare la mente abbastanza da permettermi di avvicinarmi a una dimensione più spirituale”, afferma. “Sono grata di aver mostrato questi capi unici in un modo che è così appagante per me!”.