Moda uomo 2021: la giacca a vento è di tendenza per la primavera 2021
Siamo nel pieno della primavera 2021, le temperature salgono, le giornate sono sempre più lunghe e soleggiate ma, prima di dimenticare del tutto l'esistenza dei capospalla
Celine
Prada
White Mountaineering
La giacca a vento in passerella con la collezione uomo Celine primavera estate 2021 di Hedi Slimane è caratterizzata da un design tecnico urbano dalla forma a bomber, con cappuccio regolabile, zip centrale, polsi e vita elastica. Si distingue per un inserto stampato in fantasia tie-dye multicolore sulle spalle che conferisce al capo un tocco neo-hippie caratteristico dei ragazzi di Venice Beach, in California.
La giacca windbreaker firmata Prada Linea Rossa, in passerella con la collezione uomo primavera estate 2021, è caratterizzata dal design essenziale, lungo al ginocchio. Realizzata in nylon semi trasparente è dotata di un ampio cappuccio, maxi tasche a toppa sul davanti e coulisse per rendere gli orli impenetrabili.
La giacca a vento della collezione uomo White Mountaineering primavera estate 2021 si distingue per un originale silhouette ibrida che combina linee sartoriali con dettagli e materiali tecnici. Il collo a revers e il fondo stondato si mixa perfettamente con le chiusure a zip e il tessuto da outdoor.
Altre interpretazioni originali della giacca uomo windbreaker le troviamo nelle collezioni moda firmate Isabel Marant - con l'anorak corto a mezza zip e blocchi di colore - Dior - con un'originalissima silhouette couture a palloncino - oppure Louis Vuitton - con un modello boxy dalle spalle oversize.
Isabel Marant
Dior
Louis Vuitton
Continuate a scorrere per i nostri consigli di shopping sulle migliori giacche a vento uomo di tendenza e tecniche per la primavera 2021.
C.P. Company
GORE-TEX INFINIUM x Carhartt WIP
Gucci, visto su farfetch.com
KTN
K-Way
Moose Knuckles
New Era
Parajumpers
Puma x Maison Kitsuné
The North Face
Save The Duck