Meghan Markle programma il parto in casa
Meghan Markleha in serbo diverse novità per l'arrivo della sua bambina. Da quando, durante l'intervista a Oprah, la duchessa ha rivelato di essere in dolce attesa
Meghan Markle
© Doug Peters / IPA
La coppia non è nuova alla scelta del parto in casa: già per la nascita di Archie, tutto era pronto un parto a Frogmore Cottage anche se, poi, la coppia ha poi preferito andare in ospedale per sicurezza. Ora però la piccola di casa Sussex verrà alla luce su suolo americano e all'interno della casa milionaria dei Duchi a Santa Barbara.
Meghan Markle
© Getty Images
Per la nascita della bimba, poi, Meghan Markle ha in serbo anche un importante regalo: come ha rivelato la stessa duchessa in una vecchia intervista, c'è un oggetto a cui è molto affezionata e che vorrebbe poter tramandare alla figlia. Un orologio di Cartier (l'iconico Tank Française già amato da Lady Diana) che Meghan si era comprata all'annuncio della riconferma, per la terza stagione, di Suits. "Gli ho fatto incidere sulla cassa "Da M.M. a M.M." e ho intenzione di darlo a mia figlia un giorno. È quello che fa dei gioielli qualcosa di speciale, la connessione che hai con quelli".