Gioielli e Bijoux: le tendenze dalle sfilate per la Primavera 2021
Preziosi gioielli e divertenti bijoux, ecco gli accessori da indossare nella primavera 2021
Anelli pop anni '90
L'attenzione è rivolta tutte alle mani che enfatizzano il linguaggio del corpo con la
gestualità. Ecco che gli anelli diventano un elemento di chiara comunicazione e di ironia. Si riscoprono le silhouette bold, i colori neon e le resine, tutto proposto in colori vivaci e pop. Per rafforzare il messaggio o la propria personalità, abbinate i gioielli alla manicure.
© Kirstin Sinclair
Lunghissime catene, dalle collane alle cinture gioiello
L'eleganza diventa versatile, perché una semplice catena può trasformarsi in collana o cintura gioiello. La moda propone lunghissime concatenazioni di micro o macro anelli dorati che, all'occasione, mostrano perle, madagliette e charms.
Chanel
Gli anni '70
Oro, pietre colorate e portafortuna, i bijoux traggono ispirazione dagli anni ‘70 proponendo diverse variazioni sul tema colore e materiali: metalli poveri, caucciù, ceramiche e smalti fanno capolino su orecchini a cerchio, bangles e collane cariche di pendenti. Infine le spille da indossare un po’ ovunque: classicamente sul revers o appuntate sulle tasche dei jeans.
Chloé
Borse che diventano mini charms
L'oggetto feticcio ora si porta al polso, ai lobi delle orecchie o al collo, dimostrando l'amore per una particolare it-bag.
Jacquemus
Orecchini XXXL
Non ci sono limiti di dimensioni per gli stilisti che osano e sperimentano con forme, materiali e creatività. L'obiettivo è stupire, partendo da orecchini grandi che diventano sculture.
© Streetstyleshooters
Collane, orecchini, bracciali e body jewel. Una gallery dedicata ai gioielliprimavera estate 2021visti alle fashion week diNew York,Londra,MilanoeParigi