Macaulay Culkin e Brenda Song hanno avuto il loro primo figlio
Macaulay Culkin è diventato papà. La star di Mamma ho perso l'aereo ha avuto il suo primo figlio avuto dalla compagna, Brenda Song che, come lui,
Macaulay Culkin
© © Sthanlee Mirador/Sipa USA / IPA
La notizia della nascita del primo figlio della coppia di attori è stata confermata da un portavoce di Culkin sulle pagine di E! News. Così come la loro relazione e la gravidanza, anche la nascita del primo figlio di Brenda e Macaulay è rimasta avvolta nel più totale riserbo e, infatti, il piccolo sarebbe nato una settimana fa, il 5 aprile 2021 a Los Angeles.
American Horror Story 10
© Instagram/Ryan Murphy
La coppia ha anche rivelato il nome del bambino: Dakota Song Culkin. Il primo nome, Dakota, è stato un omaggio che Macaulay ha voluto fare alla sorella, tragicamente morta all'età di 29 anni in un incidente stradale nel 2008.
Brenda Song e Macaulay Culkin
© Kevin Mazur
È davvero un anno di grande rinascita per Macaulay Culkin che, oltre alla grande gioia personale per l'arrivo del suo primo figlio, celebra proprio nel 2021 il suo ritorno alla recitazione con il suo ingresso nella famiglia di American Horror Story di cui sarà protagonista per la decima stagione dal titolo Double Feature.
Benvenuto Dakota Son Culkin!