Occhiali da sole uomo: il mito di Steve McQueen torna con Persol
Alcuni occhiali da sole uomo non sono solamente un accessorio di moda, ma oggetti capaci di far rivivere il mito di icone del passato. È il
The King of Cool, come veniva chiamato Steve McQueen, ha definito allora e per sempre uno stile maschile fatto di coraggio e anticonformismo, fonte di ispirazione oggi più che mai. Costantemente insieme ai suoi Persol: inseparabili nell’affrontare la vita come una sfida da vincere, puntando sempre al massimo.
Per la primavera estate 2021 Persol celebra il suo stile irresistibile con la serie 714 Steve McQueenTMSpecial Edition composta da cinque occhiali da sole pieghevoli, declinati in varianti colori che attingono alla storia e alle passioni di McQueen. Come la variante gialla, che riprende il colore del primo aereo pilotato da Steve McQueen, un Boeing Stearmen, abbinata a lenti azzurro cielo.
Un modello unico e senza tempo disponibile in diverse colorazioni: havana chiaro con lenti polarizzate azzurre, havana e lenti polar verde, nero con lenti polar grigio fumo. In collezione, un’edizione limitata con lenti placcate platinum con la montatura havana chiaro. Inoltre, l’esclusività di questi occhiali da sole è sottolineata anche da un packaging dedicato.
714 Steve McQueenTMSpecial Edition è realizzata in Italia secondo gli inflessibili standard di Persol, con acetati originali di qualità superiore, cerniere in acciaio, lenti in cristallo e un’impeccabile lavorazione artigianale.
Proprio come la vita di Steve McQueen, icona di stile dall’attitudine disinvolta, anche l’occhiale dedicato all'attore rappresenta a pieno questo atteggiamento e fa rivivere il suo mito attraverso una campagna dal mood nostalgico, ispirata all'estetica anni ‘90, in linea con le tendenze moda per la primavera estate 2021.