James Middleton: ecco perchè seguire il suo account Instagram

C'è un dottor Dolittle in casa Middleton, si chiama James e il suo profilo Instagram è quanto di più allegramente animalista potrete vedere oggi. Il fratello

minore di Kate, duchessa di Cambridge, sembra infatti il protagonista di una serie per bambini incentrata sulla vita nella natura, in cui lui e i suoi amici a quattro zampe non hanno problemi di comunicazione ma anzi si capiscono benissimo. 

Il tutto in un maniero nella verde Inghilterra, a Bucklebury, paese rurale da 2000 abitanti nel sud del paese. Nella casa di famiglia dei Middleton, James ha vissuto nell'ultimo periodo di isolamento  in compagnia dei suoi amici: nove cani, alcuni pulcini e galline e un agnello parzialmente cieco salvato dallo stesso James e un coniglietto chiamato Pretzel.

Ed è proprio dalla "famiglia allargata" di James che è arrivato il nuovo cucciolo di cocker spaniel che farà compagnia ai royal babies e a William e Kate dopo la scomparsa dell'amatissimo Lupo, una famiglia che, anche a vedere le immagini postate da James Middleton, ha una grande forza rilassante.

Il rapporto con gli animali, infatti, è scientificamente ritenuto come strumento terapeutico in grado di migliorare in maniera sensibile e rilevante la qualità del benessere mentale delle persone non solo direttamente, nella frequentazione di tutti i giorni, ma anche indirettamente vedendoli, magari, proprio sul profilo Instagram di qualcuno.

Da sempre inoltre la famiglia Middleton è particolarmente impegnata sul fronte del benessere mentale e non è detto che proprio il mondo di James non possa, finita la pandemia, diventare un luogo in cui poter ritrovare la serenità che la pandemia ha tolto a molti. 

Related Articles