Vestiti moda 2021: il look con tubino nero ispirato a Hailey Bieber

Tra i vestiti moda 2021 ce n'è uno iconico: il Little black dress. Hailey Bieber lo ha scelto per un matrimonio. Voi lo indossereste? Vi spieghiamo

perché a noi sembra l'outfit perfetto

Il nero ai matrimoni? Il wedding dress code ci dice che è preferibile non optare per questo colore quando partecipiamo ai matrimoni. Ma non nel 2021: l'ultimo look contubinonero diHailey Bieberdimostra che quando si tratta del celebre Little black dress cambia tutto. La sua essenzialità, la sua eleganza senza tempo, la sua iconicità, fanno di questo capo la soluzione perfetta ogni volta che abbiamo a che fare con occasioni importanti.

Hailey lo ha indossato per le nozze del musicista Harv e della cantante Felicia King, che si sono tenute a Los Angeles, scegliendo un tubino di AZ Factory in maglia elasticizzata e abbinandolo a una pochette e a un paio di décolleté a punta Saint Laurent. Un look raffinato, eppure estremamente contemporaneo.

Naturalmente, all'evento, Hailey è andata insieme al suo inseparabile marito: Justin Bieber. La popstar indossava un completo blu interpretato in maniera rilassata: era abbinato a una camicia bianca, portata fuori dai pantaloni, e completato da un cappello Borsalino bianco. Niente cravatta. È stato proprio il cantante a postare una serie di scatti dedicati alla cerimonia. Prima una foto della coppia pronta per il grande giorno degli amici, e poi due scatti in bianco e nero con gli altri ospiti.

AZ Factory è il nuovo brand dell'ex direttore creativo di Lanvin Alber Elbaz ed è molto amato dal mondo delle star, in particolare dalla Gen-Z, ed è facile capire perché, visto che il celebre stilista  si rivolge alla donna moderna ed eco-consapevole, proponendo, tra i vestiti moda 2021, pezzi in tintura naturale e poliestere riciclato. Anche Selena Gomez è una fan del marchio. E ora, Hailey Bieber ha nel suo armadio un vestito su cui potrà fare affidamento per sempre. In tutti i sensi.

Related Articles