Anya Taylor Joy: ecco come indossare la tuta da lavoro con stile

Anya Taylor-Joyha fatto un altro scacco matto allamoda2021, sfoggiando una tuta da lavoro in un outfit cool e ditendenza, perfetto per laprimavera. L'ex Regina degli Scacchi

è stata fotografata a Soho, New York, mentre indossava un pezzo intero di tela verde militare, in un look punk chic che non vediamo l'ora di copiare.

Dopo averla ammirata ai Golden Globes, con il maestoso abito da ballo verde smeraldo firmato Dior; o con il cocktail dress asimmetrico a effetto nudo di Vera Wang sfoggiato ai Sag Awards; Anya Taylor-Joy ci sorprende con una mossa di stile inaspettata come uno scacco al Re, facendosi paparazzare nelle strade del quartiere più trendy di Manhattan con questo nuovo outfit funzionale ma dall'animo sovversivo.

Anya Taylor-Joy

© Dylan Travis/ABACA / IPA

L'attrice, a fine 2021 sarà protagonista del film Last Night in Soho, un triller in qui interpreta una giovane donna appassionata di fashion design coinvolta in una serie di misteri ambientati proprio nel famoso quartiere di New York dove è stata fotografata con il look di tendenza.

Anya Taylor-Joy ha indossato una tuta da lavoro intera, realizzata in tela verde militare chiaro, con colletto a camicia, cintura elastica e chiusura a zip di metallo sul davanti e per le tasche a soffietto su petto e fianchi. L'attrice ha completato il look con occhiali neri, sciarpa scura con motivo a ippocampi in lurex jacquard e stivali a punta, tipo camperos, in pelle nera ricoperta di borchie argento. A tradire l'apparenza dura dell'uniforme militare e degli abbinamenti punk è il beauty look di Anya Taylor-Joy con rossetto rosso e una manicure decorata da piccoli cuori.

Anya Taylor-Joy

© Dylan Travis/ABACA / IPA

Se volete copiare l'outfit con tuta da lavoro di Anya Taylor-Joy per i vostri prossimi look di tendenza per la primavera 2021 scorrete in basso per scoprire i nostri suggerimenti di shopping.

Alberta Ferretti, su farfetch.com

Diesel, su farfetch.com

Fabiana Filippi, su farfetch.com

Federica Tosi, su farfetch.com

Fendi, su farfetch.com

McQ, su farfetch.com

Palm Angels, su farfetch.com

P.A.R.O.S.H., su farfetch.com

Stella McCartney, su farfetch.com

Related Articles