Colore moda autunno 2020: cammello (non solo per il cappotto)

Una photo-gallery con 20 look color cammello, per scoprire come indossare i capi nell'autunno 2020 in questa sfumatura nude

Non solocappotto cammello, ma anche giacche, vestiti di maglia, cardigan e bluse.

Le dorate sfumature tornano di moda per l'autunno 2020 e ci accompagneranno con dolcezza ai prossimi freddi mesi tra cashmere, jersey e preziosi filati di lana e seta.

Da un look all'altro minime le variazioni: tonalità più delicate che tendono al nude o cariche e zuccherose che ricordano il caramello. Gli stilisti non si limitano alle proposte da giorno, ma scelgono il cammello anche per mise eleganti e sofisticate che si possono sfoggiare anche dopo le 6 p.m.. Ecco che si salta dalle divise più maschili, tra giacche, pantaloni e bermuda, al fascino della destrutturazione previsto dalla leggerezza della maglia e della seta.

L'ultima nota riguarda gli abbinamenti di colore: il cammello non si porta solo nella versione total look ma si combina con delicata armonia all'arancione, al rosso, al rosa e al nero. Da provare anche nella variante tessuto maschile, con righe e gradi marroni o grigi.

Related Articles