Lo spirito outdoor delle scarpe Timberland incontra lo stile da red carpet di Jimmy Choo per la collaborazione più inaspettata dell'autunno inverno 2020.
Due mondi
La linea Jimmy Choo x Timberland sottolinea i punti di forza di entrambi i marchi. L'iconico stivale giallo originale di Timberland è iniettato con il lusso e il glamour delbrand inglese apprezzato perfino da Carrie Bradshaw.
Jimmy Choo x Timberland
© Cole Sprouse
Jimmy Choo x Timberland
La collezione per l'autunno inverno 2020 include tre modelli di scarponcini per uomo e donna, più un esclusivostile femminile caratterizzato da una punta decorata con glitter metallici. Il modello più rappresentativo della collezione è la scarpa 6" Premium Wheat con collare imbottito interamente ricoperto da cristalli Swarovski di diverse dimensioni.
Jimmy Choo x Timberland
© Cole Sprouse
Jimmy Choo x Timberland
Jimmy Choo x Timberland
“Collaborare con un marchio come Timberland consente a Jimmy Choo di esplorare una nuova strada e di prenderne parteuna conversazione diversa.", ci ha detto Sandra Choi, direttore creativo Jimmy Choo. "Il patrimonio outdoor di Timberland combinato con la nostra sensibilità per l'alta moda crea qualcosa di veramenteentusiasmante e unico sul mercato."
La collezione Jimmy Choo x Timberland sarà disponibile a partire dal 9 settembre 2020 presso selezionate boutique Jimmy Choo a livello globale e online su Jimmychoo.com e Timberland.com. Per ogni paio di scarpe vendute Timberland pianterà un albero a sostegno di un futuro più verde. Nel 2019 Timberland si è impegnato a piantare 50 milioni di alberi nel prossimo cinque anni.