Le scarpe Timberland incontrano lo stile da red carpet di Jimmy Choo

Lo spirito outdoor delle scarpe Timberland incontra lo stile da red carpet di Jimmy Choo per la collaborazione più inaspettata dell'autunno inverno 2020.

Due mondi

opposti che si scontrano in una sorprendente miscela tra icone del design della calzatura che si traduce in una collezione di scarpe donna e uomo in edizione limitata.

La linea Jimmy Choo x Timberland sottolinea i punti di forza di entrambi i marchi. L'iconico stivale giallo originale di Timberland è iniettato con il lusso e il glamour delbrand inglese apprezzato perfino da Carrie Bradshaw.

Jimmy Choo x Timberland

© Cole Sprouse

Jimmy Choo x Timberland

La collezione per l'autunno inverno 2020 include tre modelli di scarponcini per uomo e donna, più un esclusivostile femminile caratterizzato da una punta decorata con glitter metallici. Il modello più rappresentativo della collezione è la scarpa 6" Premium Wheat con collare imbottito interamente ricoperto da cristalli Swarovski di diverse dimensioni.

Jimmy Choo x Timberland

© Cole Sprouse

Jimmy Choo x Timberland

Jimmy Choo x Timberland

 Collaborare con un marchio come Timberland consente a Jimmy Choo di esplorare una nuova strada e di prenderne parteuna conversazione diversa.", ci ha detto Sandra Choi, direttore creativo Jimmy Choo. "Il patrimonio outdoor di Timberland combinato con la nostra sensibilità per l'alta moda crea qualcosa di veramenteentusiasmante e unico sul mercato."

La collezione Jimmy Choo x Timberland sarà disponibile a partire dal 9 settembre 2020 presso selezionate boutique Jimmy Choo a livello globale e online su Jimmychoo.com e Timberland.com. Per ogni paio di scarpe vendute Timberland pianterà un albero a sostegno di un futuro più verde. Nel 2019 Timberland si è impegnato a piantare 50 milioni di alberi nel prossimo cinque anni.

Vedi di più

Jimmy Choo, il concorso di disegno per vincere le scarpe dei sogni

Related Articles