La moda primavera estate 2021 rinnova gli occhiali da sole: qui la nostra selezione di 5 modelli di tendenza, accessori che proteggono lo sguardo e personalizzano il look (mettendo anche alla
Visiera
Coprire, proteggere o mascherarsi: ci sono tanti e diversi motivi per indossare gli occhiali da sole a visiera. Ai canonici modelli a mascherina che arrivano alle gote, si aggiungono le proposte più sperimentali e futuristiche (forse sintomo della moda che sta cambiando in tempo di pandemia): stiamo parlando di modelli dotati di lenti larghe e lunghe, un incrocio ibrido tra un paio di sunglasses e una visiera di protezione. Ad accentuare questo carattere, altri accessori come il passamontagna in pendat con gli occhiali.
Nero minimale
L'occhiale nero ha sempre un suo fascino e torna anche nella primavera estate 2021 con una veste rinnovata: strizza l'occhio al minimalismo nella forma e nell'estetica. Alla lente black è abbinata una montatura sottile e leggera, percettibile solo dalle rispettive asticiole. Questa proposta permette di essere abbinata a orecchini importanti, cerchietti e velette di tulle.
Sperimentare con le geometrie
Nuove forme e tagli inediti, gli stilisti hanno sperimentato con gli occhiali da sole per stupire. L'obiettivo è quello di creare un design unico, originale e riconoscibile.
Bold, pop & toy
Montature spesse, arrotondate che ricordano i modelli giocattolo. Indossare questi occhiali da sole è un invito a divertirsi e osare con i colori, prendendo non troppo sul serio la questione “moda”.
Nostalgia anni '70
Lenti gialle e montatura a forma di goccia, due elementi di design che segnano profondamente l'occhialeria degli anni '70 e che ora ritorna con le nuove proposte.