Il 23 aprile Gigi Hadid festeggia i suoi 26 anni. E li festeggia dall'alto dei una classifica tra le più prestigiose. Come ha infatti certificato Forbes,
Un risultato che, dollaro su dollaro, è a quanto pare frutto esclusivamente delle sue fatiche. Come rivela il padre di Gigi su Instagram l'immobiliarista Mohamed Hadid, Gigi non avrebbe mai chiesto un solo dollaro alla sua famiglia.
La rivelazione arriva insieme anche a una serie di "fun facts" che il padre di Gigi Hadid ha voluto raccontare in occasione del compleanno della figlia. Oltre, appunto, alla sua assoluta indipendenza economica, Mohamed ha svelato che Gigi ha iniziato la sua carriera di modella proprio all'età che ha ora sua figlia Khai: 7 mesi. Da neonata, infatti, Gigi era diventata volto di Baby Guess.
Gigi Hadid in Burberry (courtesy Burberry)
Altre curiosità? Gigi è stata in lista per un posto nella nazionale olimpionica di pallavolo nonché contendente per le olimpiadi di equitazione. La passione per l'equitazione le è rimasta e infatti, ancora oggi, va a cavallo con regolarità. Non solo sport, però: dopo l'high-school Gigi era stata accettata alla facoltà di psicologia criminale forense della new York University.
Ultimo ma non ultimo, Gigi Hadid è ambasciatrice UNICEF per gli USA e per il medio Oriente e il sudest asiatico. Un altra curiosità che racconta il cuore grande della giovane modella.