Outfit Primavera 2021: come vestirsi per la mezza stagione
5outfitdella primavera 2021 che rispondono all'incertezza su come vestirsi nella mezza stagione, quando il clima e le temperature sono instabili e alquanto variabili.
Le ultime settimane
Tempo incerto e stile impeccabile
Troppo coperti, troppo poco vestiti: c'è chi ha iniziato a sfoggiare shorts e bermuda e chi non ha ancora fatto il cambio del guardaroba, con l'idea che la primavera, quella mite e appena frizzante, quella del dolce risveglio dal torpore invernale, non è ancora arrivata. Infine la questione tendenze: il tempo incerto spesso fa rinunciare ai capi e accessori arrivati dopo l'ultimo shopping, scoraggiati dalle temperature eccessivamente alte o basse.
Viene in aiuto il prezioso consiglio di genitori e nonni: vestirsi a strati. È un trucco infallibile che oggi acquisisce maggiore consapevolezza perché è la moda è a suggerirlo. Non solo: il mesh up di items appartenenti a stagioni molto diverse tra loro, come l'indossare i sandali con il maglione, diventa un cult, un trend che difficilmente abbandoneremo vista l'innegabile praticità.
Guardate qui sotto la nostra selezione di 5 outfit primavera 2021 da considerare quando il tempo è incerto, e leggete i nostri consigli moda:
Giacca over + top corto +gonna asimmetrica + sandali plateau
© Christian Vierig
Abito di seta + shaket di pelle + sandali
© Jeremy Moeller
Pantaloni larghi + giacca over +t-shirt bianca+ sandali sportivi
© Streetstyleshooters
Maglione di lana +pantaloni della tuta +mocassini
© Jeremy Moeller
Twin set di maglia + jeans +belt bag+ ciabatte slides
© Mathis Wienand
Guardate anche:Consigli per un look elegante (ma senza sforzo)