L'illustre scienziata britannica Marie Stopes disse una volta che “se si è belle a sessant'anni, lo si deve soltanto alla propria anima”. Casa Martini, la storica sede
Museo Enologico ©andreaguermani
© ©andreaguermani
Per tutto il 2021 sarà possibile prendere parte a una serie di eventi che permetteranno di conoscere meglio Casa Martini, grazie a un calendario annuale ricco di appuntamenti che accompagneranno i visitatori alla scoperta di questa location così speciale. Come ha raccontato Marco Budano, Brand Homes Manager: “Per festeggiare questo importante compleanno abbiamo deciso di organizzare visite alle collezioni museali e allo stabilimento, di realizzare esperienze dedicate alla mixology e alla degustazione, di unire tutti gli elementi chiave della Brand Home, elementi che le hanno permesso di distinguersi in 60 anni di storia. Il nostro obiettivo è quello di rendere sempre più interessante Casa Martini e per questo rinnoviamo l’offerta ogni giorno grazie a numerose esperienze pensate per far conoscere questo luogo elegante e ospitale.”
Casa Martini Discovery
© AndreaGuermani
Il primo appuntamento da non perdere è quello del 18 maggio quando, in occasione della Giornata Internazionale dei Musei, Casa Martini darà vita a una visita guidata - in presenza o virtuale a seconda della situazione sanitaria attuale - per rivelare al pubblico l’ingrediente base dei prodotti Martini: il vino. Dal classico Martini Rosso per arrivare all’ultimo nato della famiglia, il Martini Fiero. A partire dal primo evento, gli altri appuntamenti si succederanno poi con cadenza mensile e sarà possibile trovare tutte le informazioni sul sito dedicato www.visitcasamartini.com.
Casa Martini Discovery
© AndreaGuermani
© AndreaGuermani