Dua Lipatorna a far parlare di sé e dei suoi outfit, grazie a due abiti firmatiBalenciagasfoggiati dall'artista di Levitating al pre-party degliOscar 2021. La cantante britannica
Dua Lipa è una delle artiste più ammirate della sua generazione, amatissima dal mondo della moda e contesa dagli stilisti. Grazie all'aiuto dello stylist italiano Lorenzo Posocco, la star di Levitating non sbaglia un colpo in fatto di outfit. Ci ricordiamo ancora il fantastico look Valentino Haute Couture indossato al Graham Norton Show e i costumi firmati Mugler del concerto digitale Studio 2054 di novembre 2020; oppure la più recente tripletta di look Versace sfoggiati dall'artista ai Grammy 2021.
La notte degli Oscar 2021, Dua Lipa è stata chiamata da Elton John per esibirsi al pre-party benefico per raccogliere fondi per la Elton John AIDS Foundation destinati alla lotta contro HIV e AIDS. La cantante, ha eseguito una scaletta con i suoi ultimi successi Levitating, Pretty Please, Hallucinate e Don't Start Now, per poi unirsi a Elton John sulle note di Bennie and the Jets e Love Again.
Dua Lipa in Balenciaga
© David M. Benett
Per il suo momento da sola sul palco, Dua Lipa ha indossato un abito da sera in velluto nero, con collo alto, maniche lunghe e gonna a sirena, realizzato dagli atelier della maison francese e mai visto prima.
Per il duetto con Elton John, la cantante ha esibito un cambio di outfit con il look #48 della collezione Balenciaga autunno inverno 2021: un abito da cocktail in tulle interamente ricamato di paillettes argento, con un motivo fiammato in 3D e orli a frange.
Balenciaga autunno inverno 2021
«Carissimo Elton, grazie per avermi fatto esibire al tuo fianco ieri sera. Un vero onore e un sogno averlo fatto con te per una causa così incredibile. Continuo a sorridere da un orecchio all'altro e non dimenticherò mai questo momento, specialmente quando riesco a cantare Bennie And The Jets e Love Again con te. Ti amo!», ha esclamato Dua Lipa su Instagram condividendo le foto della serata. L'edizione 2021 dello show, grazie anche alla partecipazione della pop star di Levitating, ha raccolto 3 milioni di dollari.