Kate Middleton: il look casual country chic per la visita in fattoria

Amiamo Kate Middleton in versione casual, specialmente quando si ispira al mood country chic royal

Dopo la morte del Principe Filippo, a poco a poco,

target="_blank" target="_blank">la royal family sta riprendendo gli impegni pubblici per dimostrare che il dovere istituzionale viene prima di ogni cosa. E così, ieri William eKate Middletonhanno fatto visita a Manor Farm, nella contea di Durham, a nord del Paese, una fattoria a conduzione familiare, oggi alla quinta generazione. 

Per l'occasione, Kate Middleton ha scelto un outfit casual in linea con lo stile royal country chic: ha abbinato un maglione di Brora a una camicia con collo ruches di Sézane, e a un paio di jeans skinny di colore scuro. Ha completato il tutto con una giacca verde oliva di Seeland e con un paio di stivali marroni di Penelope Chilvers. Anche William ha seguito lo stesso mood, indossando un bomber di Ralph Lauren e un paio di jeans. 

Con questo look Kate dimostra quanto sia importante avere nell'armadio dei capi versatili. Il maglione, infatti, lo aveva già indossato lo scorso Natale e ora assume un aspetto totalmente nuovo con dei capi diversi.

Kate Middleton - Aprile 2021

© WPA Pool

La splendida giornata all'aperto del Duca e della Duchessa di Cambridge ha avuto inizio con un giro nella tenuta, e lungo il loro percorso, si sono fermati in più occasioni per accarezzare vitelli e agnelli, un'esperienza che li ha colpiti positivamente, visto che durante il tour hanno sfoggiato grandi sorrisi.

Successivamente hanno preso parte a una discussione con i contadini locali, supportati dalla National Farmers Union, durante la quale sono stati informati sulle loro esperienze con la pandemia di COVID-19. Gli agricoltori hanno parlato apertamente della loro salute mentale, delle sfide legate all'equilibrio tra scuola virtuale e lavoro agricolo e del loro sforzo nel contribuire a migliorare l'impatto ambientale del settore.

Manor Farm è stata una delle poche organizzazioni che ha ricevuto donazioni dal Royal Wedding Charitable Gift Fund del 2011, e non è un caso che questa visita si sia tenuta proprio a pochi giorni daldecimo anniversario di matrimonio di Kate e William. 

Related Articles