La moda 2021 continua irrefrenabile in un calendario intermittente di sfilate digitali dove tendenze e abbinamenti si rincorrono fuori da ogni schema prestabilito. La stessa libertà
1. Gilet e minigonna
Lo stile retrò del gilet in maglia incontra quello ruggente della minigonna cinque tasche in un mix fatale che ci conquista a prima vista. Se l'insieme vi sembra troppo vintage provate un collo alto al posto della polo e stivaletti al posto delle scarpe slingback.
2. Mix di bijoux
Oro, argento, cristalli e pietre colorate. Per l'autunno inverno 2021 osate con una mescolanza di gioielli di materiali e colori differenti, facendo attenzione allo stile del design che deve essere coerente per ogni pezzo che indosserete.
3. Spandex e tweed
Lo stile borghese della lana tweed è contaminato dall'aspetto underground della lucida lycra spalmata. Se il mix di tessuti vi spaventa provate a utilizzarlo in un look monocolore.
4. Ecofur e lamé
La pelliccia ecologica è ormai l'unica che possiamo accettare nel 2021. Per un look da vera rock star indossatela insieme a pezzi di lurex o lamé.
5. Paillettes e denim
L'abbinamento perfetto per chi non vuole rinunciare al jeans neanche di sera. Un top elegante, ricamato di paillettes, è perfetto su un pantalone in denim dal taglio a sigaretta. Da portare rigorosamente con i tacchi alti.
Guardate anche il video integrale dello show della collezione donna Saint Laurent autunno inverno 2021 2022.