Kendall Jennercontinua a elargire lezioni di stile con i suoi outfit per il tempo libero. L'ultima ossessione fashion della modella è l'abbinamento bianco e beige che
La top model ci ha già dimostrato di avere un gusto innato per icolori moda, ancora ricordiamo la tripletta di look monocolore dallo stile minimal che abbiamo ammirato in ogni singolo dettaglio. Di recente, Kendall Jenner è stata fotografata non una, non due, ben tre volte in situazioni off duty, indossando outfit differenti con in comune l'abbinamento di capi e accessori di colore bianco e beige. Un'accoppiata perfetta per le giornate d'estate, infatti, le tonalità chiare riflettono la luce, assorbendo meno calore dei colori scuri e con il doppio beneficio di farci apparire raggianti e luminose.
Kendall Jenner a New York (2021)
© Elder Ordonez / SplashNews.com
L'ultimo outfit, in ordine di tempo, in cui Kendall Jenner ha proposto l'abbinamento bianco e beige è il più chic di tutti quelli visti finora. La top model è stata fotografata nelle strade di Manhattan, all'uscita dal suo hotel, con una candida camicia oversize lasciata aperta sopra un top morbido in jersey, un pantalone elegante a vita alta con pieghe in vita e una piccola borsetta a mano in pelle. Anche la mascherina sul volto della modella è abbinata ai toni chiari del look, mentre un accenno grafico è dato dalla cintura in cuoio e dai sandali infradito a listini sottili.
Kendall Jenner a New York (2021)
© Elder Ordonez / SplashNews.com
Qualche tempo prima, Kendall Jenner è stata fotografata all'uscita dello stesso hotel di New York con un altro outfit dai toni bianco e beige. La top model ha indossato un blazer destrutturato, un crop top aderente a costine e un jeans a vita alta caratterizzato da un originale motivo effetto patchwork. La shopping bag e le scarpe mules scelte dalla modella rientrano perfettamente nella palette di colori del look; l'unica nota stonata sono forse gli occhiali da sole tartarugati, un po' troppo invernali nell'insieme.
Kendall Jenner a Beverly Hills (2021)
© SPOT / IPA
Infine, ma non meno importante, il look essenziale che Kendall Jenner ha indossato per un pranzo a Beverly Hills. La top model portava una T-shirt corta con le spalle arrotondate, un paio jeans a sigaretta e sneakers di tela in tinta. La lezione di stile, in questo caso, è forse ancor più sottile di quelle analizzate finora, arriva infatti dalla manicure color tortora abbinata al look della modella. Chapeau Kendall!