Come d'Incanto 2: Patrick Dempsey e Amy Adams ancora sul set

Amanti delle rom-com a tema fantasy, gioite: Come d'Incanto sta per tornare. Come ha rivelato Patrick Dempsey sulle pagine di Variety, il film del 2007 che

univa il mondo fantastico delle fiabe Disney alla modernità, è pronto a tornare sullo schermo con il titolo di Disenchanted (il contrario di Enchanted, titolo della prima pellicola).

Amy Adams in Come d'Incanto

© Il grande pubblico l'ha però conosciuta grazie all'adorabile Giselle di "Come d'incanto"

Insieme a Dempsey, nei panni della principessa Giselle, tornerà anche il premio Oscar Amy Adams nonché James Marsden e Idina Menzel in quelli del principe Edward e di Nancy. Tutto uguale all'originale, quindi? Non proprio.

Amy Adams, Patrick Dempsey

© DG / IPA

Il sequel di Come d'Incanto infatti porterà sullo schermo qualcosa di mai visto prima. Per la prima volta in assoluto, infatti, Patrick Dempsey canterà davanti alla macchina da presa. "Mi faranno cantare per la prima volta. Non ho mai cantato pubblicamente... e se non l'ho mai fatto c'è un motivo. Quindi per favore sostenetemi" ha detto l'attore. Il sequel di Come d'Incanto arriverà in streaming su Disney+ ed è attualmente in pre-produzione.

Related Articles