Non ci sono dubbi sulla bellezza di Jennifer Lopez, che sembra essere totalmente immune al tempo che passa. E ieri la star ha condiviso su
Il secondo outfit, invece, era composto da un mini abito di rete trasparente con paillettes, che ha abbinato a un reggiseno e a slip nude. Per finire, décolleté see-through e cerchi oversize.
La scorsa settimana la star si trovava sul set della sua nuova commedia romantica, Shotgun Wedding, nella Repubblica Dominicana e ha condiviso i suoi primi scatti dopo la rottura con Alex Rodriguez. Nelle immagini, JLo era raggiante, e beveva il suo caffè in una raffinata mug con iniziali gold, sfoggiando una camicetta bianca con nodo e jeans strappati, due trend di stagione da non perdere.
Appena qualche giorno prima, la star e il suo ex avevano rilasciato una dichiarazione in cui annunciavano la fine del loro fidanzamento, dopo i numerosi rumors.
"Ci siamo resi conto di essere migliori come amici e non vediamo l'ora di poter vivere il nostro rapporto in questo senso", hanno detto nel comunicato stampa. "Continueremo a lavorare insieme e sostenerci a vicenda nelle nostre attività e nei progetti che condividiamo. Ci auguriamo il meglio reciprocamente, e anche per i nostri figli. Per rispetto a loro, l'unico altro commento che abbiamo da dire è: grazie a tutti coloro che hanno avuto per noi parole gentili e che ci hanno supportato".
Secondo indiscrezioni, la cantante è "in pace con se stessa" per la decisione presa poiché tra i due c'erano gravi problemi di fiducia, ed è questo che avrebbe messo fine alla loro relazione.
"Una volta che la sua fiducia è infranta, non si può voltare pagina", ha detto una fonte. "È serena per la sua decisione, perché sa che Alex resterà comunque nella sua vita, solo in una veste diversa".