Lily Allen si è sposata con un mini abito da sposa vintage di Dior. Se non vi sentite una sposa tradizionale ecco i nostri consigli
per copiare il suo stile
Se la maggior parte delle spose sogna un matrimonio perfetto, con location da sogno e dettagli floreali impeccabili, c'è chi invece bada più alla sostanza e decide di pronunciare il fatidico ‘sì' nel nome del divertimento e dell'ironia. Lily Allen, alle sue seconde nozze, sembra essere di questo parere, visto che ha sposato il suo compagno, l'attore di 'Stranger Things' David Harbour, nella celebre Graceland Chapel di Las Vegas, in presenza di un officiante travestito dal mitico Elvis Presley.
Dopo la cerimonia gli sposi hanno proseguito i festeggiamenti nel fast food In-N-Out Burger. Ma se la maggior parte delle scelte è stata fatta nel nome della leggerezza c'è un dettaglio sul quale Lily Allen ha voluto concentrarsi al massimo: non avrà scelto il long dress da principessa, ma ha sceltoDior. Perché, nonostante tutto, pandemia inclusa, la favola non poteva mancare. Si tratta di un blazer dress bianco doppiopetto, con gonna svasata e scollo a barca. La star lo ha abbinato a un velo midi, a una micro cintura e a un paio di pump nere con platform. Il bouquet era composto da rose nei toni pesca e da gipsofile.
Per chi non si sente una sposa tradizionale e ama lo stile di Lily Allen ecco quattro proposte ispirate al suo abito da sposa vintage di Dior.