Continua la sfilata newyorkese di Irina Shayk. La modella è stata avvistata a SoHo con un nuovolook, molto diverso da quelli che di solito ama sfoggiare.
Irina è un'amante dei look contemporanei e super femminili. Il suo capo irrinunciabile è il cappotto, sia nella variante heavy che nella versione super leggera, con una passione particolare per il coat di pelle lungo. Adora abbinarli ad abiti sottili e fluidi. Non disdegna, però, anche il mondo dello Sportswear. Il suo tocco di stile del momento? Completare gli outfit con un tocco fluo.
Ma questa volta le sue scelte di stile sembrano essere molto lontane da questa idea. La modella, infatti, ha interpretato lo stile preppy indossando un completo stampa check dai toni accesi di Vivienne Westwood formato da blazer e minigonna a pieghe. Insomma, il tipico look da collegiale. Il completo ci riporta indietro, a una pellicola di successo degli Anni 90: Ragazze a Beverly Hills. Come dimenticare i look di Alicia Silverstone e Dionne Davenport?
Dionne Davenport e Alicia Silverstone in Ragazze a Beverly Hills (1996) - © imdb.com
Certo, gli abbinamenti di Irina Shayk sono molto diversi, più strong e contemporanei: niente cardigan bon ton, solo un top nero, e, ai piedi, al posto delle romantiche Mary Jane di Alicia, un paio di anfibi neri dal gambale alto di Magda Butrym, proprio come vogliono le tendenze del momento. Per finire un paio di occhiali da sole scuri in stile Matrix.