In tempi di tempesta, anche un raggio di sole fa notizia. Non troviamo frase migliore per descrivere la conferma, sulle pagine di BAZAAR.com, del fatto che
Una conferma che arriva da una fonte ufficiale, un portavoce della coppia, che tuttavia non si è spinto fino a dire come gli auguri sono stati mandati o in che forma. D'altro canto, come abbiamo detto, quello che appare agli occhi di tutti come un gesto normalissimo da compiere tra fratelli, dati gliultimi accadimenti all'interno della royal family sembra un segno di una straordinaria e inattesa apertura. Se non di una avvenuta pacificazione tra le parti.
Harry, Meghan, William e Kate
© Max Mumby/Indigo
I dubbi tuttavia permangono nell'aria: se da un lato infatti è sembrato a tutti che Harry e William, dopo il funerale del nonno Filippo, fossero tornati quantomeno a parlare; dall'altro abbiamo avuto la certezza, pochi giorni dopo, della completa estraneità di Harry dalla royal family che ha portato il duca di Sussex a tornare a casa anticipatamente senza presenziare al 95esimo compleanno della regina.
E se disgelo dovrà essere, che lo sia nei giusti tempi. Il che significa, forse, dover attendere una primavera che è ancora in là (molto in là) a venire.