I sandaligioiello dellaprimavera estate 2021si possono indossare da mattina a sera: abbiamo infatti trovato 6 modelli firmati René Caovilla che sicuramente non passeranno inosservati grazie a spirali di cristalli, tulle di
maglia metallica e delicati elementi décor.
Renè Caovilla
Alti e bassi sandali gioiello
Non solo tacchi altissimi a stiletto, la preziosità è concessa anche per block heel, comode forme coniche e ciabattine flat dall'attitudine casual chic. All'iconica suola di glassa d'argento - cifra stilistica della nota azienda veneta - le scarpe presentano un trionfo di cristalli che illuminano i piedi: è proprio lì che l'attenzione cade, diventando un accessorio attrattivo del look. I 6 modelli presentano elementi presi in prestito alla gioielleria, diventando simbolo della femminilità, come farfalle, fiocchi, micro chandelier ed eleganti spirali.
Un aspetto importante è anche la scelta del colore: alle note metalliche, tipiche dei materiali utilizzati nell'alta gioielleria, René Caovilla si concede golose sfumature, come il fragola e il caramello. Non manca il colore più cool della primavera estate 2021: il lilla, la nuance pastello che ha segnato il risveglio della nuova stagione più mite.
Infine la guida su come indossare i sandali gioiello: la premessa è infatti che non sono più una prerogativa della sera, ma abbagliano catturando e infrangendo la luce del sole (in attesa di poterli indossare nelle lunghe notti). Si abbinano a vestiti midi dal taglio slip o dal sapore retrò, ricoperti da grafiche astratte o da micro bouquet; con la mezza stagione si portano con trench color nude, mentre lo stile più audace prevede il modello con rete di tulle metallica abbinato a un mini blazer dress.
Scoprite la nostra selezione di sandali primavera estate 2021 di Renè Caovilla: