Billie Eilish come non l’avete mai vista. La trasformazione della cantante

Siamo abituati a vederla bardata in look dal taglio over, persino sui red carpet. La sua divisa d'ordinanza? Felpa e pantaloni sportivi larghissimi. Ma oggiBillie Eilishha

deciso di mostrarsi in tutta la sua femminilità, attuando una vera e propria trasformazione e svelando una parte di sé che non avevamo mai visto prima. La star ha posato per la cover di giugno di Vogue British in lingerie, fasciata in corsetti super stretch che mettono in evidenza le sue meravigliose forme. “It’s all about what makes you feel good” (Riguarda ciò che ti fa sentire meglio), si legge sulla cover, sulla quale Billie, voce della Gen Z, posa con un look di Gucci formato da un micro bustier, una pencil skirt e dei guanti in lattice. 

In un altro scatto, Billie Eilish indossa un outfit Burberry composto dall'iconico trench, un body cut-out e collant Mugler con reggicalze. I suoi capelli colorati sembrano essere ormai un lontano ricordo: il nuovo hairstyling che punta sul biondo è da diva.

Pare che Billie volesse per questa fashion story, scattata da Craig McDean, qualcosa di diverso dal solito. Così ha deciso di mostrare per la prima volta il suo corpo, giocando con la corsetteria e con l'estetica da pin-up della metà del XX secolo che lei ha sempre amato. Per l'occasione, ha voluto commissionare una serie di look personalizzati alle più grandi maison. Gli scatti, ispirati a Betty Brosmer, svelano anche il nuovo tattoo della star annunciato un anno fa. La cantante aveva dichiarato che nessuno lo avrebbe mai visto. E invece eccolo spuntare, super seducente, sul fianco destro.

“Non voglio che il mondo sappia tutto di me. Ecco perché porto vestiti larghi e sformati”, aveva rivelato Eilish in una pubblicità per #MyCalvins nel 2019. “Nessuno può avere un’opinione, perché non vedono cosa c’è sotto, no? Nessuno può dire cose come ‘Oh, è magra come uno stecco, non è magra come uno stecco, ha il culo piatto, ha il culo grosso'. Nessuno può dirlo, perché non lo sanno”. 

Related Articles