Sembra proprio che Blake Lively e Ryan Reynolds vogliano a tutti i costi conquistare il premio Oscar di miglior coppia del mondo. Semmai ce ne fosse
Dopo le innumerevoli e vicendevoli prese in giro sui rispettivi profili social, la coppia ha oggi dimostrato di essere unica -e perfetta- anche nel campo delle "carinerie". Venerdì sera, infatti, Blake ha voluto fare un regalo molto speciale al suo 44enne marito e l'ha portato al suo primo Home Run Derby nello Stadio degli New York Yankees.
Blake Lively e Ryan Reynolds
© Splashnews
L'Home Run Derby è una manifestazione sportiva in cui le stelle del baseball si sfidano nella battuta un po' come lo Slam Dunk Contest dell'NBA in cui i migliori giocatori si sfidano a suon di schiacciate: un evento molto spettacolare e molto divertente che non poteva che essere una passione del Deadpool del grande schermo.
Dalla serata in “libera uscita” (d'altro canto, con tre figli, il tempo a disposizione immaginiamo non sia moltissimo per la coppia), Ryan si è portato a casa alcuni ricordi: delle foto, prontamente pubblicate su Instagram, e l'autografo di Clint "Red Thunder" Frazier. O meglio, l'autografo a Green Lantern fatto da Red Thunder.
Peccato per la sconfitta 10 a zero dei padroni di casa: però non si può essere contemporaneamente due supereroi e anche un portafortuna per la propria squadra del cuore, no?