Gonna Estate 2021: come indossarla per un outfit perfetto

Lunga o corta, lagonna dell'estate 2021stupisce grazie ai suoi abbinamenti. Qui i nostri consigli moda e la selezione di look di sfilata per avere un outfit impeccabile secondo le tendenze del

momento.

Minigonna più top

Gli stilisti hanno ripescato le forme tipiche degli anni ‘60: geometrie a trapezio, orlo cortissimo e vita media o bassa. Le mini, dotate di tasche applicate o di uno spacco, spesso preziose grazie alla texture lavorata, si portano con canottiere e micro top. Si confermano anche per l’estate 2021 i coordinati, adatti da mattina a sera.

Spacchi e asimmetrie

Non solo orlo cortissimo per mettere in mostra le gambe: gli stilisti ripropongono le gonne a tulipano o le longuette con profondi spacchi lungo la coscia. Si portano con giacche senza maniche o micro magliette.

Pancia nuda non solo con la vita bassa

Uno dei grandi ritorni è proprio il taglio a vita bassa: riesumato dagli anni 2000, i modelli riportano l'attenzione proprio sulla zona ombelicale. Ma anche un taglio più fasciante e aderente al corpo può svelare parti del corpo, giocando con il cut-ou: basta infatti indossare un crop top, un bralette o una t-shirt corta per ottenere un outfit malizioso.

Long skirt + costume intero

Uno dei modi più glam per indossare la gonna dell'estate 2021 è quello di abbinarla a elegantissimi costumi interi.

Related Articles