Emily in Paris 2: sono iniziate le riprese della nuova stagione

Emily è pronta a tornare "In Paris". La serie culto di Netflix con protagonista Lily Collins e nata dalla mente di Darren Star, già autore di

Sex and The City, è pronta a raccontare la prosecuzione delle avventure della pubblicitaria di Chicago alle prese con il salto quantico verso la cultura europea in Emily in Paris 2.

Con l'avvio delle riprese della seconda stagione, è arrivata anche la conferma del cast capitanato da Lily Collins, nei panni di Emily che tornerà alle prese con le attività di marketing di Savoir. Insieme a lei sono stati riconfermati anche Ashley Park (Mindy), Philippine Leroy Beaulieu (Sylvie), Lucas Bravo (Gabriel). Torneranno sul set anche William Abadie e Kate Walsh pronti a riprendere i loro ruoli di Antoine e Madeline.

D'altro canto una seconda stagione era più che nell'aria: secondo quanto ha svelato la stessa Netflix, solitamente restia a dare i propri "numeri" Emily in Paris è stata la serie comedy più vista sulla piattaforma. Con i suoi 58 milioni di visioni nei primi 28 giorni di release, Emily è stata uno dei grandi successi della stagione insieme a Bridgerton, The Witcher e Lupin.

Emily in Paris

© Courtesy Netflix

"Come attrice, artista e creativa, il dono più profondo è quello di potersi connettere agli altri attraverso l'arte" ha detto Lily Collins in un comunicato stampa. "È un onore essere associata a un progetto che ha dato un po' di agognato sollievo alle persone in questi tempi difficili in cui tutti stavano cercando una buona ragione per sorridere e ridere".

Emily in Paris

© Stephanie Branchu / Netflix

"Non solo interpretare Emily mi ha insegnato di più su me stesso, ma anche sul mondo che mi circonda"  ha aggiunto l'attrice "Non potrei essere più felice di tornare a Parigi per la seconda stagione per approfondire queste lezioni e continuare a crescere e imparare ancora di più su questa bellissima città e su tutta la sua anima".

Related Articles