Letizia di Spagna: il look con maniche a palloncino tendenza della primavera

Letizia di Spagna abbraccia la romantica ispirazione delle maniche a palloncino: arriva dal Rinascimento ed era di grande tendenza negli Anni 80, quando le spalle esagerate

erano un must-have assoluto

Vi abbiamo già spiegato che le maniche a palloncino sono uno dei trend più cool della Primavera Estate 2021.  Questa stagione raggiungono volumi sempre più ampi e invadono anche i capispalla. Vi abbiamo anche detto che i capi con maniche a palloncino sonoil pezzo perfetto su cui investire, perché saranno di grande tendenza anche il prossimo inverno, come abbiamo potuto vedere dalle ultime passerelle, lo scorso febbraio. E Letizia di Spagna lo sa. È sempre fedele al suo stile senza tempo, ma spesso le piace sfoggiare quel dettaglio inaspettato e glamour che non passa inosservato. È il caso del suo ultimo look - indossato al VI Congresso sull'educazione alle malattie rare, che si è tenuto a Totana, Spagna - che ha per protagonista una T-shirt bianca dotata proprio di due ampie maniche a palloncino. Il capo è caratterizzato da una scollatura quadrata sul retro.

Letizia Ortiz - aprile 2021

Letizia di Spagna l'ha indossata con un paio di pantaloni culotte di colore rosso, a vita alta, con bottoni décor color oro in vita, che aveva già messo nel 2016, per la Giornata della Croce Rossa. Allora l'aveva sfoggiata con una blusa bianca con piccoli drappeggi, ma ora le tendenze sono cambiate e ha deciso di optare per uno dei must-have del momento. Ha completato l'outfit con un paio di décolleté di vernice rossa dal tacco midi. Tutto l'outfit è firmato Uterque.

Letizia Ortiz - aprile 2021

Se volete maggiori dettagli sul perché acquistare questo capo, che piace tanto anche a Letizia di Spagna, cliccate sul nostro articolo dedicato ai ‘5 motivi per investire sulle maniche a palloncino’.

Related Articles