La moda 2021 firmata Chanel celebra il numero 5, in occasione del centenario del celebre profumo tanto amato da Marilyn Monroe
Non è un segreto il
Chanel lo colloca sotto forme di stampe, verdi o pink, su tank top e T-shirt abbinati a bermuda drappeggiati, a blazer doppiopetto con grandi rever o a giacche tuxedo black & white. Il tutto completato, ça va sans dire, dalle iconiche perle della maison e dalle celebri it bag Chanel, anche in versione micro, nonché dai cerchietti con veletta e dai sandali con tacco midi, entrambi must-have di stagione.
Chanel Primavera Estate 2021
Chanel Primavera Estate 2021
Chanel Primavera Estate 2021
E i riferimenti al numero 5 non potevano mancare nella collezioneAutunno Inverno 2021 2021: questa volta è stampato su un dolcevita arancio, unico tocco di colore di un outfit total black composto da camicia, leggings midi di pizzo e duvet over.
Chanel Autunno Inverno 2021 2022
Ma non si limita tutto alla moda 2021: all'iconica fragranza, nel tempo, sono stati dedicati anche degli accessori. È dello scorso inverno la borsa che riprende totalmente il design della celebre boccetta - anch'essa pensata da Mademoiselle Coco - declinata in due varianti: la prima in bianco e nero, la seconda see-through e tempestata di pietre.