Capelli biondi: il Cinderella blonde è il colore dell'autunno 2020

Il Cinderella Blonde è il colore per una brillante ripartenza dedicato a chi ha i capelli biondi ma non solo. Molte persone durante e dopo

il lockdown hanno seguito il decorso della ricrescita e sono tornate al loro tono naturale, ma questo biondo cremoso con sfumature miele, è la nuance per innamorarsi dei capelli biondi un'altra volta. 

Vedi di più

Capelli, i biondi del 2020

Una nuance brillante e luminosa che ha un effetto benefico sull'umore e trasmette leggerezza. Tutto quello che ci vuole a settembre, quando si punta al cambiamento. 

Secondo l'hairstylist Luke Hersheson, intervistato da Glamour Uk,  "Ci saranno sfumature fantasy alla Cenerentola". E basta un nome così, per rendere questo nuovo biondo molto desiderabile. 

I capelli biondi sono intrisi di toni cremosi dall'effetto più morbido e naturale rispetto al biondo platino e ghiaccio che abbiamo visto nelle scorse stagioni ( i due biondi a confronto che rendono bene l'idea sono quelli di Chiara Ferragni e Baby K nella hit dell'estate: Non mi basta più). 

Il Cinderella blonde è una tonalità perfetta per le new entry dei capelli biondi (come Kaia Gerber o Emily Ratajkowski che si sono schiarite di recente). Il biondo crema è un'opzione più che portabile per le ragazze che tendono al castano: una delle bionda creamy più riuscite tra le brune naturali è Lily James (per inciso, l'ultima Cenerentola della Disney) insieme ad Emma Roberts

Per quanto riguarda le veterane del biondo, è un bel modo per rinfrescare il colore e riportarlo al suo antico splendore.

Oltre alle sfumature cremosa che ricordano il burro, un aspetto importante per i capelli biondi è la cura in salone e a casa. Il Cinderella blonde si caratterizza per brillantezza e lucidità lussuose, il che significa che è importante integrare la visita dall'hairstylist con maschere per capelli da tenere in posa (guardando una serie tv). 

Related Articles