L'outfit per l'aperitivo è smart ma segue le ultime tendenze moda dell'estate 2021: ecco 5 look visti su Instagram e i nostri consigli di stile.
Facciamo un passo indietro, perché nell'ultimo anno sono cambiate tantissime abitudini: prima di tutto molti lavorano da casa e quindi l'happy hour diventa un modo per uscire di casa, mentre i dress code più rigidi si sono alleggeriti a favore di outfit casual chic.
Il mix & match di stili è una soluzione ideale se si è in dubbio su cosa indossare, bisogna solo essere accorti sull'uso del colore: c'è il bianco della t-shirt, il nero dei pantaloni di pelle e una box jacket di maglia con inserti color verde salvia. Il tocco estroso sono gli zoccoli color sabbia.
Non passa mai di moda il tubino nero: questa volta ridotto all'essenziale - quindi cortissimo - con scollatura a cuore e una cintura gioiello come accessorio décor.
I pantaloni bermuda sono un must have dell'estate 2021: all'orario dell'aperitivo s'indossano con un paio di décolleté e una giacca dal colore intenso e vivace (come il verde bandiera).
Un leggerissimo vestito di seta può fare la differenza: il taglio slip dress è tra più maliziosi e qui è ingentilito da una fantasia floreale. S'indossa con un cardigan cortissimo e morbidissimo.
Infine le paillettes: per quasi un anno le abbiamo lasciate nel cassetto, ora è arrivato il momento di indossarle, anche se non è notte. Vi consigliamo di abbinarle a una camicia maschile e a un paio di mules altissimi.
Ora dovete solo scegliere il vostro outfit aperitivo preferito!