The Bench. La Panchina. Questo è il titolo del nuovo libro per bambini nato dalla vulcanica mente di Meghan Markle. In uscita l'8 giugno nelle librerie
Meghan Markle
© Chris Jackson
Il libro, ovviamente, nasce dall'esperienza diretta della Duchessa del Sussex la quale ha detto di aver avuto l'ispirazione durante la Festa del Papà del 2018, pochi tempo dopo la nascita del piccolo Archie Mountbatten-Windsor.
Meghan Markle
© Pool
"The Bench è nato da una poesia che ho scritto per mio marito nel giorno del papà, il mese dopo che Archie è nato" ha rivelato Meghan, "Quella poesia è diventata questa storia". Oltre che delle parole della duchessa, il libro potrà avvalersi anche delle illustrazioni di Christian Robinson, vincitore della Medaglia Caldecott, una delle più importanti onorificenze nel settore dell'editoria per ragazzi.
Ovviamente non mancano nell'opera i temi tanto cari alla duchessa che hanno trovato ampio spazio nelle pagine del libro: "Christian ed io abbiamo lavorato a stretto contatto per dipingere questo legame speciale [tra padre e figlio] attraverso la lente dell'inclusività".