Rosie Huntington-Whiteley: il look beige e bianco Bottega Veneta

Rosie Huntington-Whiteley ci dà la sua versione del trend con un total look firmato Bottega Veneta

Sembra che l'abbinamento bianco e beige sia di grande tendenza

tra le star. Recentemente Kendall Jenner è stata avvistata con ben tre look basati su questa combo. E ora anche la splendidaRosie Huntington-Whiteleysembra avere un debole il trend. La star è stata fotografata a Los Angeles con un completo beige formato da giacca e pantaloni chino beige in tela di lino, abbinati a una T-shirt e a un paio di sandali con punta squadrata bianchi. 

Il look indossato da Rosie Huntington-Whiteley appartiene alla collezione Primavera Estate 2021 di Bottega Veneta.

Bottega Veneta Primavera Estate 2021

La star l'ha sfoggiato con la it bag del momento del brand, la Point, l'ormai celebre handbag con maniglia a triangolo. L'ha scelta di colore nero, a contrasto con l'outfit neutro. La Point Bag – introdotta con la collezione Wardrobe 01 - incarna l'artigianato sperimentale ma raffinato per il quale Bottega Veneta è conosciuta. La costruzione è semplice ed essenziale. I materiali vanno dall'intrecciato macramé al compact bubble bouclé ed è disponibile in tantissime nuance.

© CLX Europe

Rosie sembra essere una grande fan di Bottega Veneta. Qualche settimana fa è stata paparazzata a New York con il capospalla più cool della primavera: un trench di pelle stropicciata color ruggine del brand, caratterizzato da un punto vita stretch e ampi rever, che ha abbinato a un paio di sandali alti dalla punta squadrata e a una morbida maxi pochette bianco ottico, anch'essi Bottega Veneta. 

Related Articles