Jennifer Lopez ha scelto ben tre diversi look per la sua performance ai VAX Live di LA
Si è tenuto domenica 2 maggio, al SoFi Stadium
Il primo è una magica jumpsuit rosa, tempestata di cristalli e paillettes e decorata con piume, firmata Zuhair Murad.
Jennifer Lopez - VAX Live
© Kevin Winter
Ha poi indossato un body color block con zip anteriore dalle nuance accese, che ha completato con una cintura, un collare borchiato e un paio di cuissard con gambale asimmetrico.
Jennifer Lopez - VAX Live
© Kevin Mazur
Ma l'outfit che ha fatto parlare più di tutti è il mini abito cut-out asimmetrico giallo acceso, con profili a contrasto e spacco, realizzato dal direttore creativo Fausto Puglisi per Roberto Cavalli.
Jennifer Lopez - VAX Live
© Emma McIntyre
La star ha postato tutti i look sul suo profilo Instagram, invitando i suoi follower a seguire il prossimo Vax Live.
È passato davvero pochissimo tempo dall'annuncio della rottura con Alex Rodriguez, eppure Jennifer appare in splendida forma, e gli ultimi la gossip la vogliono già felicemente in coppia con l'ex Ben Affleck.
"Ci siamo resi conto di essere migliori come amici e non vediamo l'ora di poter vivere il nostro rapporto in questo senso", avevano dichiarato la star nel comunicato stampa che annunciava la separazione da Alex. "Continueremo a lavorare insieme e sostenerci a vicenda nelle nostre attività e nei progetti che condividiamo. Ci auguriamo il meglio reciprocamente, e anche per i nostri figli. Per rispetto a loro, l'unico altro commento che abbiamo da dire è: grazie a tutti coloro che hanno avuto per noi parole gentili e che ci hanno supportato".
Secondo indiscrezioni, la cantante è "in pace con se stessa" per la decisione presa poiché tra i due c'erano gravi problemi di fiducia, ed è questo che avrebbe messo fine alla loro relazione.
"Una volta che la sua fiducia è infranta, non si può voltare pagina", ha detto una fonte. "È serena per la sua decisione, perché sa che Alex resterà comunque nella sua vita, solo in una veste diversa".