Sabot estivi 2021: i migliori modelli con il tacco

Tendenza scarpe 2021: i sabot estivi con il tacco sono la nostra ultima ossessione

La parte migliore nell'attesa dell'estate è senza dubio iniziare a sfoggiare pian piano tutti gli accessori che

più ce ne ricordano l'arrivo. Tra questi le scarpe in particolare, perché finalmente abbandoniamo le calze per scegliere mocassini, espadrillas, e i sandali in ogni variante, dai modelli chunky a quelli gioiello per arrivare ai sabot, il grande amore incontrato negli anni 90 da riscoprire con piacere ogni stagione. E che naturalmente indosseremo anche nel 2021, ma in una serie di nuove declinazioni molto più raffinate rispetto al solito. I tacchi si alzano, le silhouette si fanno geometriche, le colorazioni più morbide e delicate, studiate per fantasticare look a tinte pastello di spirito romantico seppur coraggioso.

Bottega Veneta primavera estate 2021

Miu Miu primavera estate 2021

Le passerelle primavera estate 2021 hanno visto sfilare parecchie scarpe sabot, ma i modelli estivi più belli li abbiamo raccolti per voi in questa selezione. Troverete i nuovissimi Wedge di Bottega Veneta, dalla linea scultorea e maxi platform, i sandali di Miu Miu in raso rosa e cristalli, con punta squadrata e comodo tacco a blocco, e i Roman Stud in nappa trapuntata e borchie dorate di Valentino Garavani. Ma anche il nuovo modello mule di Salvatore Ferragamo, che vanta il celeberrimo tacco arcuato della maison, quello proposto da Versace, con fascia di pelle lavorata a pieghe e tacco geometrico, e anche quello firmato Tod's, che punta su un delizioso kitten heel trasparente e una palette di nuance accese.

Salvatore Ferragamo primavera estate 2021

Versace primavera estate 2021

Tod's primavera estate 2021

Indecise su come indossare i sabot? Sappiate che si abbinano praticamente con tutto. Queste adorabili scarpe estive, infatti, si prestano a completare gli outfit più diversi: sono l'ideale con un paio di pantaloni flare, ma funzionano alla grande anche con un jeans classico e una T-shirt bianca super basica. Provateli poi con un abito di maglia per una serata elegante o con un vestitino in denim se cercate un outfit dal mood più casual. In questo caso è facile sperimentare: una volta scelto il modello giusto non esistono regole universali da seguire, lasciatevi ispirare e 

Related Articles