Le scarpe must della primavera 2021 sono gli stivali di jeans, ispirati da un look di Jennifer Lopez e ora realtà accessibile a tutti
Jennifer Lopez
© Getty Images
Kim Kardashian
© SplashNews.com
Al di là della Lopez, a Hollywood tante altre celebrities nel tempo si sono apertamente schierate dalla parte degli stivali di jeans, abbracciando questa tendenza alternativa sempre con grande entusiasmo - e originalissime interpretazioni. Come per esempio Rihanna e Hailey Baldwin, ma soprattutto Kim Kardashian, che ancora prima della superstar latina era stata avvistata a Los Angeles insieme a Kanye West e la piccola North mentre indossava un outfit - davvero molto simile a quello di J.Lo! - che a un denim boots open toe leggermente sfrangiato e alto fin sopra la coscia abbinava una maxi camicia bianca indossata come vestito.
Hailey Baldwin
© SplashNews.com
Rihanna
© Getty Images
Non lasciatevi intimidire: le proposte sul tema dedicate a noi comuni mortali sono molto più semplici da portare, hanno tacchi alti che slanciano la figura e un design più elegante per facilitarne usi everyday casual. Ok, questa tipologia di scarpa non è certo per tutte, ma se vi piace il genere una volta scelto il modello giusto basta imparare ad abbinarlo nel modo corretto per ottenere piacevolissimi risultati. Volete provare? Qui trovate una piccola selezione di stivali e stivaletti perfettamente in linea, come quelli di AGL e Casadei che riprendono il jeans in ogni dettaglio, o di Maison Margiela e Saint Laurent, sempre in denim ma dalla linea più minimale.
Acne Studios
AGL
Casadei
Maison Margiela
Saint Laurent