Arts Thread annuncia il Global Design Graduate Show 2021

La piattaforma Arts Thread che supporta la nuova generazione di designer ha annunciato la seconda edizione del Global Design Graduate Show che, per il secondo anno

consecutivo, vedrà il supporto di Gucci come partner esclusivo. Il Global Design Graduate Show 2021 è aperto a tutti gli studenti diplomati nell'anno accademico 2020-21, sia undergraduate che postgraduate, indipendentemente dal Paese di provenienza. La scelta di creare, e rinnovare, questo importante show da parte di Arts Thread è nata dalla difficoltà che gli studenti e i creativi di tutto il mondo hanno vissuto durante il 2020 per la cancellazione delle sfilate di fine anno, nelle varie scuole di moda. Ecco quindi il motivo per il quale la piattaforma ha deciso di offrire questa significativa opportunità di visibilità internazionale. 

Gli studenti avranno la possibilità di caricare i propri progetti di fine anno sulla piattaforma Arts Thread fino al 31 agosto 2021. Una prima scrematura ridurrà il numero di candidature decidendo i lavori che verranno pubblicati sulla piattaforma e, solo a questo punto, una giuria nominerà i vincitori, tenendo anche in considerazione la votazione del pubblico, nel mese di ottobre.

“Arts Thread è immensamente orgoglioso di collaborare con Gucci per il secondo anno al Global Design Graduate Show. Non vediamo l'ora di sfruttare il successo dello scorso anno, offrendo ancora più opportunità agli artisti e ai designer che si diplomano quest'anno”, ha detto la co-founder di Arts Thread, Katie Dominy.

Ecco i vincitori dell'edizione 2020.

Related Articles